Di Sara Franchi

Consigli utili per maggiorate … Sosteniamo lo sport! (e non solo)

E’ tornata la stagione invernale e con lei le sane e necessarie abitudini sportive.

Una cosa è certa, qualsiasi sia la vostra attività di fitness o wellness, è indispensabile che il seno sia ben sostenuto. Indispensabile e fondamentale, per potersi concentrare su ciò che effettivamente l’attività richiede di fare: che sia giocare a pallavolo, eseguire una promenade aperta indietro o sollevare una kettlebell di 10 chili. Indispensabile, anche per una questione di salute del seno.

Onestamente, come le colleghe maggiorate sportive possono confermare, la maggior parte dei reggiseni che vengono spacciati come sportivi, non sono all’altezza del compito: non sempre sostengono a dovere pur comprimendo all’inverosimile, dando forme innaturali e imbarazzanti, senza comunque trattenere la forma nel complesso…insomma, delle sgradevoli delusioni!

Cosa deve avere un reggiseno sportivo per essere all’altezza del suo compito? Un’ampia fascia elastica sotto al seno, spalline imbottite regolabili con retro incrociabile, cotone morbido, traspirante e senza cuciture.

Insomma non pretendiamo la luna, ma solo un prodotto all’altezza della taglia che deve sostenere…mi capite, vero?

Non scoraggiatevi perché io l’ho trovato! Posso affermare che anche in una nota catena di articoli sportivi, con una spesa abbastanza consistente ma non esagerata, si può trovare quello che fa per noi.

Usando il prodotto giusto, le nostre performance possono essere davvero appaganti: corse al parco, match di beachvolley, ginnastica posturale, escursioni a cavallo o in bicicletta in completo comfort!

Ora non abbiamo più scuse: sport a tutto andare! Non solo, sentendosi a proprio agio viene voglia di sperimentarsi in attività nuove. Il nuovo anno è alle porte e magari qualcuna vuole pure cimentarsi in nuovi e buoni propositi…mettiamoci pure i saldi di inizio anno: la combinazione è già servita!

Quindi, buoni acquisti e buona ginnastica!!!