Lo scrivevamo anche qui: Il nuovo anno inizia a settembre, dopo la pausa estiva e con la ritrovata energia che solo le vacanze sanno dare.

E quindi via ai propositi e ai progetti!

E quale proposito si ripresenta puntuale ogni anno a solleticare la nostra pigrizia?

Alzi la mano chi di voi non ha pensato alla dieta e allo sport!

Continua quindi la possibilità di seguire la dietagift tutti insieme.

Per quanto riguarda lo sport, abbiamo attivato una convenzione per tutti i soci di bellealquadrato, che potranno iscriversi in palestra a prezzi agevolati, presso lo squashcenter di Via Amendola dove sarà anche possibile, tra l’altro, partecipare anche ai corsi di Monia, che tanto è piaciuta a chi ha seguito le sue lezioni in primavera.

E non vorrete certo rimanere senza un centro di bellezza che vi aiuti a illuminare le grigie giornate che ci aspettano!

Ecco allora che vi illustreremo al più presto i nuovi pacchetti in convenzione con il salone Chimicazero, pensati appositamente per l’autunno e per l’inverno.

E poi che ne dite se proponessimo altri incontri di danza creativa, magari anche in coppia?

E se attivassimo una convenzione con K’Idea di Antonella Torresani, che da sempre si occupa di discipline bionaturali e si dedica al benessere e all’equilibrio del corpo e dello spirito?

E vi piacerebbe un corso di Pilates appositamente per bellealquadrato?

E se andassimo insieme vedere anche qualche mostra? Quali vi piacerebbero tra quelle in programmazione qui?

Quest’anno vorremmo anche farvi conoscere la realtà di Zonazago7, un bellissimo spazio bolognese dedicato all’arte e alla cultura con il quale ci piacerebbe tanto organizzare qualcosa di nuovo e diverso.

E che dire di un convegno/incontro/laboratorio presso lo studio odontoiatrico pediatrico Capitan Smile, dedicato alle mamme e alla salute dei loro bambini?

E infine, ma non certo da ultimo, non mancheranno nuove proposte in collaborazione con uno spazio al quale bellealquadrato è profondamente legato: parliamo, ovviamente di Generativa, Laboratorio per esperienze evolutive della Dott.ssa Concetta Stornante, che ha sempre appoggiato le nostre iniziative con entusiasmo.

Ovviamente non mancheranno cene, aperitivi e qualche sorpresa…

Però ci piacerebbe sentirvi partecipi e propositivi. Scriveteci, sulla mail, sulla pagina FB, sul blog, per dirci le vostre preferenze e, perché no? Le vostre idee.

Abbiamo tanti progetti in testa e siamo aperte a sentirne altre!

… Ci aiutate a scegliere?

Intanto continuate a seguirci, poiché a breve riceverete un invito!