Ben ritrovate e ben ritrovati tutti quanti!

Siete ancora lì?

Noi non siamo sparite, abbiamo preso una piccola pausa di riflessione per capire bene cosa vorremmo fare da grandi e ora siamo pronte a ripartire col solito entusiasmo!

Eh sì, perché bellealquadrato ha da poco compiuto due anni e non più neonata, anche se ancora piccolina, deve cominciare a pensare al suo futuro!

E dopo aver riflettuto a lungo, abbiamo deciso che vogliamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto: portare avanti il blog e organizzare tanti eventi live, tutti riunti sotto il leit motive del benessere interiore…

Quest’anno per il nostro secondo compleanno è venuta a trovarci una persona davvero molto speciale… Vi ricordate di Alessandra Solari? Insegnante di saggezza spirituale, consulente psicologica, è stata la prima ad organizzare con noi eventi live sull’auto accettazione.

E proprio con lei ai primi di ottobre ci siamo riuniti dalla nostra carissima amica Concetta Stornante, che ci ha sempre incoraggiato e sostenuto, presso Generativa, laboratorio per esperienze evolutive, ove abbiamo avuto occasione di trascorrere qualche momento di grande intensità per celebrare le bellissime donne che siamo e vogliamo diventare.

Questa volta è stato un incontro privato e per pochi intimi, ma vi possiamo già preannunciare che Alessandra intende tornare a febbraio 2017 per trascorrere con noi alcuni giornate speciali, aperte a tutti coloro che vorranno fare un viaggio spirituale alla riscoperta di se stessi.

Bellealquadrato ricomincia da qui e siamo sicure che vorrete riunirvi a noi nel nostro continuo viaggio verso la bellezza e l’autostima.

Ben ritrovati!