Mi chiamo Isa, mi sono trasferita a Bologna qualche anno fa, dopo aver vissuto diversi anni a Roma.

Bologna mi ha regalato ciò che Roma mi aveva tolto, o forse, non mi aveva tolto nulla ma mi ha insegnato a combattere contro i miei fantasmi , sfiancandomi letteralmente fino ad arrivare a 36 chili.

Ma poi la fortuna ha voluto che trovassi 2 grandi professionisti che mi hanno aiutata ad uscire dalla malattia, a farmi diventare più forte e più consapevole.

Mi sono trasferita a Bologna ai 50 chili, con un energia meravigliosa, non conoscevo nessuno, non conoscevo nemmeno la città, ma sapevo che era la MIA città, e ho potuto ricominciare un nuovo capitolo della mia vita, ho potuto gettare delle nuove basi e piano piano ho conosciuto persone meravigliose e poco alla volta sono riuscita ad esaudire i miei piccoli sogni.

Ho aperto un centro benessere olistico a 58 chili con Eider, la miglior socia e amica che potessi desiderare e insieme portiamo avanti il nostro progetto promuovendo il benessere naturale psico fisico di tutte le persone che si rivolgono a noi.

Io sono una naturopata e Eider è un “estetista olistica”. Crediamo molto nel nostro lavoro e abbiamo la certezza che l’approccio olistico è funzionale e efficace, ma non siamo delle estremiste, conosciamo i nostri limiti e sappiamo che se c’è bisogno di un intervento più medico non indugiamo a consigliarlo.

Isabella ha scritto per noi Non farti mangiare!