Anche se fuori sembra novembre, mancano solo 5 giorni all’inizio della Primavera, la stagione della rinascita.

Si risvegliano i sensi, il primo sole sulla pelle invoglia agli abiti leggeri, a scoprirsi a vestirsi in modo più audace … Si ha più voglia di uscire, di socializzare, di godersi le giornate …

In un battito d’ali arriva l’estate, caldo intenso, vestiti smanicati, decolleté in mostra, gambe scoperte…

Siamo pronte a tutto questo?

Noi dobbiamo essere sincere, non siamo pronte per niente!

Per questo stiamo lavorando per lanciarvi una sfida da vincere insieme!

Tutte noi facciamo mille propositi ogni anno per migliorarci, che poi naufragano nella solitudine.

La forza della proposta che vogliamo farvi è il gruppo: insieme si può!

Vorremmo proporvi un percorso che spazia a 360 gradi, volto arisvegliare il nostro corpo, a rimetterlo in movimento, ad essere più belle, a rivelarci con piacere al sole, a risvegliare la nostra bellezza e la sensualità assopite dal grigiore dei mesi più freddi.

Intraprenderemo un cammino di rieducazione alimentare con uno specialista che seguirà individualmente ciascuno di noi e ci guiderà per adottare un nuovo stile di vita, che non stravolga drasticamente le nostre abitudini e che ci consenta di mangiare bene in tutti i sensi (sano e con gusto)!

Faremo movimento tutte insieme tramite un programma di risveglio del corpo costruito e progettato appositamente per noi, in modo da divertirci e far lavorare i nostri muscoletti (e forse scopriremo, senza troppo fatica, di averne di più di quelli che pensiamo).

Avremo la possibilità di migliorare il nostro aspetto, tramite massaggi mirati, per un momento di relax e vero benessere.

Ed infine, potremo anche cambiare il nostro look!

Ma soprattutto, tutto questo l’affronteremo insieme, confrontandoci giorno per giorno, tramite un gruppo chiuso su Facebook, riservato esclusivamente ai partecipanti … e certamente non mancheranno altre sorprese che renderanno più piacevole raggiungere il nostro obiettivo.

Proprio perché desideriamo che ci venga dedicata tutta l’attenzione che un programma di questo genere merita, abbiamo pensato di realizzare il progetto a numero chiuso e, pertanto, i posti saranno limitati.

Entro la fine di marzo ci sarà una incontro live, durante il quale vi presenteremo tutto il programma, gli operatori, i costi (non abbiate paura, come associazione cerchiamo di contenerli il più possibile, senza discapito per la qualità) e le modalità di pagamento.

Cominceremo il nostro cammino subito dopo Pasqua, l’uovo potete mangiarlo!!!!