Buona settimana a tutti.
Oggi vorremmo parlarvi di un nuovo membro dello staff, Elisa Mazzotti, da noi eletta all’unanimità l’angelo custode di bellealquadrato.
E come ogni angelo che si rispetti Elisa non ama parlare di sè, preferisce dedicarsi agli altri…
Alla fine però una piccola presentazione l’ha scritta!
Sono poche righe ma sono piene di luce!
Benvenuta Elisa!
Dove voglio andare, ci sto già andando.
Le mie ambizioni, sono tra i sorrisi della gente

E’ il mio motto e ciò che contraddistingue il mio viaggio nell’Esistenza, sorridere e creare una rete di possibilità con le persone, le occasioni e gli accadimenti.

Romagnola d’origine ma adottata un po’ da ogni città e luogo vissuto, appassionata di arte, cultura e terzo settore.

Sorridente, meditativa e creativa, amante delle discipline orientali e di tutto ciò che è affine con l’Anima e le sensazioni che mi circondano e si presentano.

Scrivo, dipingo, faccio musica, amo la fotografia e mi diletto in piatti tradizionali della mia terra d’origine, mettendo a tavola idee, progetti, sorrisi, emozioni e confidenze.

Presidente nella città di Bologna di un’ associazione che si occupa di terapia del dolore e fine vita, accompagno le salite ma anche i momenti sereni di chi è affetto da patologie croniche benigne e maligne e dei loro familiari.

Sostenitrice dei progetti e dei sogni altrui, mi piace rovistare nella Vita e creare possibilità ma soprattutto mettere a disposizione il mio tempo e le mie conoscenze per far nascere bellezze “al quadrato”.