Tutti noi abbiamo nel nostro armadio quel pezzo che vorremmo mettere ogni giorno, quell’elemento che ci rappresenta perfettamente e che magicamente ci fa sentire a nostro agio. Non importa se agli altri non piace, se è vecchio o consumato, se con il passare del tempo ha perso colore, resta il simbolo del modo in cui vogliamo mostrarci agli altri, la copertina di Linus dell’abbigliamento, senza la quale non ci sentiamo noi stessi.

Bene, è il momento di tirarlo fuori dall’armadio e fotografarlo, perché è proprio grazie a lui che potrete vincere una consulenza gratuita di Salvatore Camassa, il nostro personal shopper!

My Personal Shopper è un progetto nato in collaborazione con Salvatore, personal shopper per mestiere ma prima di tutto per passione, che insieme a noi di Belle al Quadrato ha deciso di mettersi in gioco e donare un po’ del suo sapere a tutta la nostra community.

Abbiamo così pensato di lanciare un challenge fotografico dove protagonista assoluto sarà il vostro indumento o accessorio preferito: scattategli una foto e pubblicatela sulla nostra pagina Facebook o su Instagram con l’hashtag #mypersonalshopper. Il nostro Salvatore selezionerà due di voi a cui riserverà una consulenza di stile completamente gratuita, inserendo nel suo outfit perfetto per voi anche il vostro indumento o accessorio preferito.

Avete tempo fino al 20 dicembre per mandarci le vostre fotografie! Intanto guardate quanto ci siamo divertite noi a passare una giornata con Salvatore e scoprite qualcosa in più su di lui con questa specialissima carta d’identità!

 

La carta d'identità di Salvatore Camassa, il personal shopper di Belle al Quadrato

La carta d’identità di Salvatore Camassa, il personal shopper di Belle al Quadrato