Come vi renderete conto anche voi, seppure i colori di tendenza per questa stagione sono particolarmente caldi rispetto agli altri anni, facciamo un po’ fatica ad inserirli nel nostro guardaroba di tutti i giorni. Sono infatti difficili da abbinare, a meno che non vengano usati negli accessori come sciarpe, borse o per i più audaci gli occhiali.

Ed infatti, il blu e il grigio, i prezzemolini della palette, la fanno da padroni surclassando i più difficili radiant orchid, il malva e i toni di rosso.

Noi belle al quadrato, che siamo notoriamente fuorimoda, ci stiamo prendendo gusto a giocare con le nuove tendenze, inserendo nel nostro armadio qualche tocco di colore. Sarà forse perché abbiamo aperto questo blog che ci costringe a mantenerci più aggiornate, sarà che qualche passetto in avanti nel nostro viaggio per imparare ad amare noi stesse l’abbiamo fatto, ci è venuta voglia di divertirci, di uscire un pochino di più dal nostro guscio da calimero ed indossare qualcosa di diverso….

Stiamo lavorando per noi e per voi e presto ci saranno delle sorprese… modaiole….

Intanto ringraziamo i primi coraggiosi che hanno avuto voglia di mettersi in gioco; per riscattare il vostro omaggio potete contattarci via e-mail a contatti@bellealquadrato.it.

Continuate a seguirci, prestissimo ci sarà un  nuovo interessantissimo contest…