Buon giorno a tutti!

Siamo molto contente ed emozionate nel comunicarvi che domani sera presenteremo il nuovo progetto di bellealquadrato, dal titolo

bellealquadrato – più di prima!

È un’avventura completamente nuova per noi e un po’ particolare.

A novembre abbiamo infatti partecipato ad un bando della Susan G. Komen Italia, un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.

Non ci aspettavamo di ottenere fondi ed invece la nostra idea è piaciuta ed ora siamo qui, alla vigilia della sua presentazione!

Questo progetto si rivolge infatti alle donne che si confrontano o si sono confrontate con il tumore al seno.

Bellealquadrato si occupa da sempre di autoaccettazione, per insegnare alle persone a volersi bene, a piacersi e quindi a mostrarsi senza paura del giudizio degli altri.

In quest’ottica si inserisce la nostra idea di sostegno e supporto.

Diversamente da altri progetti che abbiamo realizzato in passato, questa volta si tratta di un’iniziativa tutta al femminile, un’idea di donne per altre donne, per aiutarle a riscoprire loro stesse, la loro femminilità, la loro bellezza, interiore ed esteriore.

Siamo fortunate a non esserci confrontate con la malattia, ma desideriamo comunque dare il nostro piccolo contributo a chi ne è stata colpita per tornare ad essere, se possibile, ancora più donna, ancora più bella di prima!

Siamo sicure che questo progetto potrà fare del bene alle donne, ma anche a noi, che ne usciremo certamente arricchite di emozioni ed entusiasmo, anche se quello non manca mai!

Quindi vi chiediamo un piccolo favore: se potete diffondete questa iniziativa, fate girare quest’articolo, e augurateci buona fortuna!

Aspettiamo tutte le Signore interessate a conoscere il progetto domani, 14 marzo, alle 19:00, presso ChimicaZero BioHAIRSPA Loft, a Bologna, in via F.lli Rosselli n. 8 a/b per la presentazione dettagliata di tutti i percorsi.

A domani!

Anna e Lorena