La prima volta che abbiamo incontrato Angela è stato quasi per caso.

Avevamo organizzato un aperitivo a tema su Tamara de Lempicka,  una serata intrigante e sensuale, nel segno del benessere e del relax.

Angela in quell’occasione ci offrì, tramite un’amicizia comune, di far provare agli intervenuti il ‘Chair Massage’, 15 minuti di assoluto relax, per scaricare le tensioni e rigenerarsi.

Ci era sembrato perfetto; un momento di benessere e di piacere per chi partecipava ad una serata dedicata ai piaceri della vita…

Sinceramente dalla descrizione ci sembrava che promettesse sin troppi benefici, ma se avesse realizzato anche solo la metà di quello che prometteva…
Abbiamo provato ed è stata davvero una rivelazione!
E’ incredibile quello che si può realizzare in così poco tempo.

E dopo questo regalo che Angela ha voluto farci, abbiamo avuto modo di approfondire la conoscenza con lei.

Perché Angela fa molto di più che chair massage, anzi Angela E’ molto di più…

Angela la si scopre un po’ per volta,  è una persona che si propone ma non si impone…  quello che colpisce di lei, oltre alla gentilezza, è il suo sorriso: un sorriso molto dolce e forte che rivela una consapevolezza che si rispecchia nei suoi occhi.

Parlando con lei abbiamo scoperto che ha molto in comune con bellealquadrato…  e  come potrebbe non essere così con qualcuno che crede nella salute come equilibrio prezioso e dinamico fra mente, corpo, spirito e ambiente e il cui lavoro ha come obiettivo quello di favorire uno stato di benessere,  contribuire a migliorare la qualità di vita delle persone ed  aiutarle a ri-trovare e mantenere l’armonia psicofisica?

Siamo quindi davvero contente che Angela si sia offerta di collaborare con noi e di presentarvela come nuova collaboratrice dell’associazione.

Per ora, vi basti sapere che la sua formazione deriva dallo studio della Natura e dei suoi elementi, dalla preparazione basata su percorsi di crescita personale con l’utilizzo di diverse tecniche: Gestalt, Bonding Psychotherapy, Primal Therapy, Humaniversity Therapy, meditazioni Yoga, meditazioni Osho e che lavora unendo alle tecniche specifiche del Massaggio (Body Work), quelle Energetiche ed Emozionali, Riflessologia, Reiki, Floriterapia, risoluzione dei conflitti emozionali (FEEL, TTRT), Lavaggio Energetico Emozionale, Studio del Codice Umano, Stretching Energetico, Meditazioni/Visualizzazioni guidate.

Noi ve la presentiamo così, con quel sorriso che ci ha tanto colpito ma presto sarà lei a parlarvi di sé e delle sue passioni.

Benvenuta Angela!