Lorena

Dal Cile per amore. Lorena è la sognatrice al quadrato di bellealquadrato

Il motto della mia vita? Tutto arriva al suo tempo. Madre e moglie, al primo posto. Poi architetto, la mia professione, e artista concettuale, la mia passione. Cilena di nascita, italiana d’adozione. Da piccola sapevo che il mio principe azzurro viveva in un paese lontano e non mi sbagliavo. Dieci anni fa l’amore mi ha portato fino in Italia, dove ho trovato la mia casa.

Inquieta di natura, avventuriera, socievole e sognatrice (rigorosamente a occhi aperti), dopo un’incursione nel mondo del diritto ho trovato il modo di dar forma alla mia passione di costruire castelli in aria, laureandomi in Architettura.

Da piccola ho convissuto con qualche chilo di troppo, ma la mia personalità ha fatto in modo che questo non fosse un problema, anzi, ha generato in me la capacità di accettare e imparare a trovare sempre una soluzione alle difficoltà.

E negli anni, è cresciuta dentro di me la voglia di condividere il bello di me con gli altri, accompagnandoli in quel difficile cammino che io stessa ho vissuto. Un sogno nel cassetto, che ho realizzato grazie alla mia amica Anna. Anche il suo cassetto era pieno di sogni realizzabili: e allora, perché non metterli insieme? Infondo sogno + sogno = sogno “al quadrato”.

Vuoi contattare Lorena? Scrivile a: lorena@bellealquadrato.it