Tutto e’ iniziato da un sogno nel cassetto…

Sin da piccola, ho sempre avuto la passione del trucco, della sposa, di tutto ciò che riguardava il matrimonio. Mi ricordo che mi emozionavo vedendo il programma di wedding planner e mi domandavo: chissà se un giorno riuscirò mai a diventare tutto questo.

Ebbene si, proprio qualche mese fa ero venuta a conoscenza del corso di wedding planner e così presi la decisione di iscrivermi , era arrivato quel giorno da me tanto desiderato. Il makeup , la sposa, il matrimonio. Il corso e’ stato molto bello, istruttivo, sono riuscita ad approfondire tantissimi argomenti e capire come poter diventare wedding planner a 360 gradi, così dopo aver fatto il corso , decisi di iscrivermi.

Oggi a distanza di pochissimo tempo occupandomi di makeup mi hanno dato la possibilità di fare un servizio di shooting fotografico alla ex velina Veridiana Mallmann andando sul giornale TOP e su una rete di Tv nazionale RAI al programma UnoMattina per dimostrare come diventare giovani di 10 anni in tre mosse. Che dire, non smetterò mai di ringraziare l’associazione per le possibilità e la visibilità datami, e soprattutto per aver credute in me.

Un consiglio a tutte le Wedding, credeteci nei sogni, tutto può succedere se lo si desidera veramente.

 

Marianna ha scritto per noi: 

Lezioni di stile: il make up

Il segreto del blush&/fard

Marianna Gueli

Marianna Gueli