Alessandra è nata e cresciuta in Cile, e si è successivamente stabilita negli USA dove ha frequentato l’Università di California a San Diego, dove si è laureata in consulenza psicologica e ha conseguito una formazione in fotografia e cinema.

Nella sua professione esercita un approccio di insegnamento trasformazionale che utilizza la consapevolezza di sé nei quattro corpi: mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Le sua formazione, sia in arte che  in psicologia e terapia, unitamente ai suoi doni intuitivi, le ha fornito la sua visione su come insegnare agli altri a fidarsi e capire loro stessi e ad essere saggi  al di là dei modelli imposti dalla società.

Scrittrice degli Insegnamenti di Golden Heart, ha creato The Tree of Gold con l’intenzione di diffondere per mezzo di questo sistema la saggezza spirituale, che è un diritto dell’umanità, ad un pubblico mondiale.

Da anni lavora come insegnante di saggezza e come consulente psicologica.

Alessandra è onorata di essere un canale di questi insegnamenti ed è lieta di costruire un luogo in cui queste semplici pratiche possano essere condivise con il mondo e coltivate.

E’ la perdita di suo figlio Alexander, che l’ha spinta a diventare consulente e insegnante.

Nel dicembre 2006 ha fatto un viaggio in Messico centrale nel corso del quale ha compreso qual era la sua missione.

E’ stato qui che ha ideato un metodo di aiuto spirituale denominato “Insegnamenti di Golden Heart”.

Con questo sistema ha aiutato moltissime persone sia nel suo paese che all’estero, a riscuotersi da una condizione  di dolore e sofferenza insegnando a chi si è rivolto a lei l’ auto-accettazione, l’auto-celebrazione, la capacità di assumersi le proprie responsabilità attraverso l’auto – consapevolezza.

Per saperne di più vai sulla sua pagina.

www.thegoldenheart.net

su facebook:

The QUEEN by Tree of Gold

The Golden Heart by Tree of Gold

In These Shoes by Tree of Gold

 

Alessandra ha scritto per noi: 

Bologna il giardino della saggezza: un incontro di luce, amore e felicità

Sulla saggezza (e sulla felicità)

Alessandra Solari

Alessandra Solari