Anna

Avvocato nell’animo, mamma nel cuore. Anna è la “mente quadrata” di bellealquadrato

Bolognese di nascita e per scelta, cuoca per passione, avvocato nell’animo, mamma di pancia e di cuore.

Questa sono io, uno, dieci, centomila persone diverse, tutte racchiuse all’interno di un unico involucro. La mia mente razionale è continuamente alla ricerca di creatività: mi aiuto leggendo quasi 100 libri all’anno, che poi regolarmente dimentico, ma non del tutto. E se è vero che al disordine esteriore corrisponde un grande ordine interno, ammetto di essere incredibilmente ordinata…dentro.

Nonostante le evidenti contraddizioni, sono d’ufficio l’azzeccagarbugli del team, quella dei puntini sulle “i”, quella che fa (a se stessa e agli altri) mille domande prima di cominciare, che mette il freno a mano e medita su ogni particolare, ma poi quando parte prende il via e preme sull’acceleratore, dritta verso l’obiettivo.

A volte posso sembrare una tipa “sulle mie”, che non dà né chiede confidenza, che procede per il mondo a testa alta, orgogliosa e determinata, in realtà ho anch’io le mie fragilità, e non mi dispiace mostrarmi affettuosa ed empatica.

Non credo nell’astrologia, ma spesso mi domando se essere un Acquario ascendente Leone non abbia in qualche modo influenzato il mio modo di essere.

Ancora oggi mi chiedo quale sia il mio ruolo in questa avventura. Ma una certezza ce l’ho: sicuramente sarò la mente quadrata del gruppo.

Vuoi contattare Anna? Scrivile a: anna@bellealquadrato.it